Allgames
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

2 partecipanti

Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  strangedays Mar Gen 11 2011, 03:45

alla fine mi sono registrato.. Smile
ho davvero una fretta boia di scaricare dato che da diversi mesi nonho avuto voglia per via di diversi problemi che mi hanno messo un po diciamo ko.. ma adesso sono di nuovo pronto sperando di avere un briciolo di tempo da dedicare a questa cosa..

come mai mi dici di lasciare perdere emule E TORRENT? non sono piu buoni?? ma in megaupload si trova realmente tutto come in questi 2 programmi?

speriamo di non venire abbandonati come mi è gia successo su html.it o hwu.. grazie ciao
strangedays
strangedays
Recluta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Mar Gen 11 2011, 12:43

Ciao strangedays, grazie per la registrazione Wink e,tranquillo, io non ti abbandono Smile

Emule e torrent hanno un download molto più lento rispetto ad un download diretto dalla rete.
Emule rimane un buon programma per scaricare solo musica, ma è pieno zeppo di virus e secondo me, non conviene rischiare quando puoi avere una velocità maggiore e nessun rischio scaricando da siti come megaupload. Per torrent (migliore nel campo dei film) vale lo stesso discorso. è ovvio che su megaupload è raro che tu trovi tutte le cavolate che ci sono su emule (come filmatini amatoriali o cose di questo genere).

Per scaricare da megaupload e co. hai principalmente 2 metodi:

  • puoi usare un motore di ricerca che cerca proprio all'interno del database di megaupload
  • ti iscrivi a particolari forum che mettono a disposizione un database con qualsiasi cosa tu voglia.


Sta a te quale metodo scegliere, ma io ti consiglio il secondo: ci sono forum in cui puoi trovare veramente di tutto: film, musica, programmi, anime, ebooks e molto altro.
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Mar Gen 11 2011, 12:53

Se vuoi usare il primo metodo ti consiglio questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il secondo metodo il forum senza dubbio più completo ed efficente è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La procedura per scaricare un file è leggermente ( solo leggermente) più lunga rispetto a emule dove bastava cliccare due volte sul file e il download partiva... Qui la cosa è un pò diversa, ma se consulti qualche guida su download zone, stai tranquillo che dopo 10 minuti stai scaricando come un matto Smile... oppure se vuoi sapere qualcosa al riguardo chiedi a me e ti dico io come fare...

Spero di essere stato chiaro.
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  strangedays Sab Gen 15 2011, 00:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho controllato qui mettendo questo film ma ha trovato poco e niente a 1080p ed è gia uscito in giro per la rete.. dubito che si possa trovare qualcosa di interessante nell'altro forum da te citato.. per me torrent rimane l'unica alternativa per scaricare o forse sto sbagliando? oltetutto se si scarica un file superiore a 1 gp su megaupload chiede l'abbonamento una cagata insomma..
strangedays
strangedays
Recluta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  strangedays Sab Gen 15 2011, 00:57

strangedays ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho controllato qui mettendo questo film ma ha trovato poco e niente a 1080p.. dubito che si possa trovare qualcosa di interessante nell'altro forum da te citato.. per me torrent rimane l'unica alternativa per scaricare o forse sto sbagliando?

oltetutto se si scarica un file superiore a 1 gp su megaupload chiede l'abbonamento una cagata insomma..
strangedays
strangedays
Recluta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Sab Gen 15 2011, 13:42

filecrop è solo un motore di ricerca che ovviamente trova solo i file più comuni e più celebri...

Se vai sul forum che ti ho linkato e ti iscrivi, vedrai che li troverai tutto ciò che cerchi...

si, con i file superiori a 1 gb ci vuole l'abbonamento in megaupload, ma questo non conta nulla perchè tutti i file che troverai saranno divisi in piu parti mai superiori al gb... basta avere un programma come jdownloader, incollarvi i link, premere play ed il gioco è fatto.
Credimi c'è soltanto da capire un attimo il meccanismo e poi vedrai che abbandonerai quel torrent o quell'emule...

P.s. ti consiglio di fare un account gratis su megaupload così invece di 45 secondi ne aspetti 25...
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Sab Gen 15 2011, 13:55

Se cerchi Blade runner guarda questo link dal download zone:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ovviamente per vedere i link devi essere iscritto...

Ti consiglio di scaricare jdownloader da qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Una volta scaricato copia i link che ti interessano, apri jdownloader e vedrai che te li ha già trovati, a quel punto basta farli partire e jdownloader farà tutto da solo...

Con questo metodo sai già la qualità del film (perchè c'è il voto audio7video sopra ogni link) e sei sicuro di non incappare in un fake o in qualche virus Wink
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  strangedays Sab Gen 15 2011, 19:25

ma scusa come? come fa ad essere spezzettato in piu parti un matroska non capisco.. io ho matroska di 10g in un unico file così è impossibile scaricarlo?
strangedays
strangedays
Recluta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Sab Gen 15 2011, 20:14

un file può essere tranquillamente diviso in più parti attraverso un qualsiasi programma per zippare i files anche se è 100 gigabyte...

Una volta scaricate tutte le parti del file che ti interessa basterà cliccare su una delle parti (meglio se la prima) e scompattare il contenuto...
alla fine del processo ti ritroverai il file in un unico "pezzo" e potrai eliminare tranquillamente tutte le parti che avevi scaricato...
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  strangedays Dom Gen 30 2011, 22:01

grazie. we ma l'hanno chiuso? mi da errore in connessione.. proibito l'accesso o qualcosa di simile.. te usi solo questo? altri nada?? percaso conosci un altro forum dove discutere liberamente del file sharing che tanto è una realta' consolidata da ormai 11 anni?? grazie ciao Smile
strangedays
strangedays
Recluta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  marco147* Lun Gen 31 2011, 13:56

No non l'hanno chiuso e non chiuderanno mai un forum di tali dimensioni e con così tanti utenti... L'errore che ti compaie è solo un problema temporaneo dovuto molto probabilmente (non ho capito bene l'errore che ti appare) ai troppi utenti connessi allo stesso momento. Per risolvere ti basta aspettare qualche minuto tentando di ricaricare la pagina...

Personalmente uso solo downloadzone e sinceramente non sono mai andato a cercarne altri. Senza dubbio però ne esistono altri ma non credo delle dimensioni di downloadzone...
marco147*
marco147*
Amministratore

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..  Empty Re: eccomi chiedo delle dritte per scaricare dai vari siti megaupload ecc..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.